Ultimo mese dell’anno per il Fondo di Garanzia di Confcommercio Lecco, sempre attento alle esigenze dei soci e alle richieste degli imprenditori. “Dicembre è il mese dei bilanci, dei ringraziamenti e degli auguri – evidenzia il presidente del Confidi di Confcommercio Lecco, Angelo Belgeri – Anche quest’anno il Fondo di Garanzia di Confcommercio Lecco ha svolto con dedizione il proprio ruolo di supporto alle imprese del territorio, affiancando soci e richiedenti in percorsi di crescita, consolidamento e accesso al credito. Abbiamo lavorato con costanza per garantire strumenti efficaci, consulenze mirate e soluzioni su misura, valorizzando le potenzialità di ogni progetto”. Poi aggiunge: “Il 2025 ci ha visti protagonisti di numerose iniziative: dall’accompagnamento alle domande di garanzia pubblica, alla redazione di business plan strutturati, fino all’assistenza nei rapporti con gli istituti di credito. Ogni pratica, ogni consulenza, ogni incontro ha rappresentato per noi un tassello importante nella costruzione di un tessuto imprenditoriale più solido e consapevole”.
Il presidente Angelo Belgeri poi sottolinea: “Siamo felici per i traguardi raggiunti, chiudiamo quest’anno augurando a tutti i nostri soci buone feste. Anche durante la pausa natalizia, il Fondo di Garanzia non si fermerà. Gli uffici resteranno chiusi per qualche giorno, ma il nostro impegno… non conosce interruzioni: le attività proseguiranno dietro le quinte. E saremo pronti a ripartire con ancora più energia nel nuovo anno”. Sempre con la consapevolezza di potere offrire esperienza e trasparenza, con una consulenza creditizia e finanziaria di qualità e una conoscenza del territorio approfondita.
Per le attività di consulenza o per avere informazioni è possibile contattare gli uffici del Fondo di Garanzia di Confcommercio Lecco situati in via Roma 51 a Lecco: email info@fondodigaranzialecco.it; tel. 0341286167. Come anticipato, in occasione delle festività il Fondo di Garanzia resterà chiuso dal 24 dicembre 2025 al 5 gennaio 2026 (ultimo giorno di apertura: martedì 23 dicembre). La riapertura è prevista il giorno 7 gennaio 2026.
